Traduzione Audiovisiva: conferenze della Dott.ssa Valeria Cervetti

Introduzione alla traduzione audiovisiva: prodotti, tecniche e filiera del doppiaggio. Teoria e pratica della traduzione audiovisiva: adattamento per il doppiaggio e sottotitolazione.

• Data: 18 maggio 2017 dalle 09:00 alle 15:00

• Luogo: Aula 9 del Teaching Hub, Viale F. Corridoni n. 20, Forlì

Giovedì 18 maggio 2017 la Dott.ssa Valeria Cervetti (traduttrice, adattatrice e sottotitolatrice freelance) terrà due conferenze dal titolo:

• “Introduzione alla traduzione audiovisiva: prodotti, tecniche e filiera del doppiaggio”
    dalle 09.00 alle 11.00
  • “Teoria e pratica della traduzione audiovisiva: adattamento per il doppiaggio e sottotitolazione”
    dalle 13.00 alle 15.00

Entrambe le conferenze si terranno presso l'aula 9 del Teaching Hub.

L’iniziativa vede il coinvolgimento della delegata all’orientamento ed è pensata principalmente per gli studenti del III anno del Corso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica Interculturale.

Sono cordialmente invitati docenti, ricercatori, dottorandi, assegnisti, borsisti e studenti.