"The New President’s Foreign Policy Agenda": Incontro con Kelly Degnan (U.S. Embassy, Rome)

Incontro sulla politica estera americana con Kelly Degnan (Ambasciata americana a Roma)

• Data: 16 novembre 2016 dalle 17:00 alle 19:00

• Luogo: Scuola di Scienze Politiche, Aula 2.2, Via Giacomo della Torre 1, Forlì

Mercoledì 16 novembre presso la Scuola di Scienze Politiche si terrà un incontro con Kelly Degnan (Deputy Chief of Mission presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Roma) sulla politica estera del nuovo Presidente. I lavori si svolgeranno in lingua italiana. Tutti gli interessati sono invitati.

L'evento, organizzato nell’ambito del corso di laurea triennale e magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche (SID) e del corso di laurea magistrale in Mass Media e Politica, si terrà in lingua italiana.