Presentazione del volume bilingue, in portoghese e italiano: Il pannello di azulejos La Madonna del fascio a Predappio, a cura di Anabela Ferreira

Evento all’interno dei festeggiamenti per i primi 15 anni del lettorato di Lingua Portoghese del DIT

• Data: 31 marzo 2023 dalle 13:30 alle 15:00

• Luogo: Aula 9 Teaching Hub

All’interno dei festeggiamenti per i primi 15 anni del lettorato di Lingua Portoghese del DIT, le docenti Anabela Ferreira, Rute Cadete e Lucia Melotti presentano agli studenti del 3º anno della LT del corso della prof.ssa Anabela Ferreira il volume bilingue, in portoghese e in italiano, Il pannello di azulejos La Madonna del fascio a Predappio e il racconto Nome de pássaro della scrittrice lusitana Lídia Jorge, alla presenza del Sindaco e del Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune del Predappio.

Dopo i saluti del Vicedirettore del DIT, prof. Patrick Leech, gli studenti del Corso Avanzato per Interpreti della Laurea Magistrale della prof.ssa Lucia Melotti interpreteranno in consecutiva per gli ospiti.