Il 25 maggio, presso il Campus di Forlì, si svolgerà la prima di una serie di iniziative promosse dal Chapter SSLMIT/DIT dell'Associazione Almae Matris Alumni in collaborazione con il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell'Università di Bologna e con il supporto di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.
In questo primo incontro, Stefania Milo, esperta di social media e marketing, nonché ex presidente dei giovani imprenditori di CNA dal 2017 al 2021, parlerà delle potenzialità di LinkedIn per (ri)lanciare la propria attività professionale e per ampliare il proprio network di clienti (con un focus dedicato alle professioni di traduttore e interprete).
Il seminario si svolgerà presso l'Aula 9 del Teaching Hub del Campus di Forlì, ma potrà essere seguito anche online su Microsoft Teams.
A conclusione dell'incontro, i partecipanti in presenza potranno trattenersi all'aperitivo di networking offerto dagli organizzatori, allestito presso il DIT Lab (Via Lombardini 5, Forlì).
A chi è rivolto
L'evento è riservato agli studenti e laureati dell'Università di Bologna iscritti all'Associazione Almae Matris Alumni.
Se non sei ancora associato, registrati all'Associazione mediante la piattaforma social AMA Community e partecipa all'evento.
Come partecipare
Sarà possibile prendere parte al seminario registrandosi alla pagina dedicata su AMA Community, sia che si voglia partecipare all'evento in presenza, sia che si desideri seguire la diretta online.
La registrazione ha valore di consenso al trattamento dei dati personali e di presa visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.
Per partecipare all'evento in presenza è obbligatorio l'uso della mascherina FFP2.
Gli Alumni che seguiranno l'evento da remoto riceveranno un link per accedere alla diretta il giorno stesso dell'evento.
Scadenza iscrizioni
Sarà possibile registrarsi al seminario:
- entro il 24 maggio (ore 17.00 CET), per coloro che desiderano partecipare all'evento in presenza;
- entro il 25 maggio (ore 12.00 CET), per chi seguirà l'evento online.