Laboratorio teatrale plurilingue

Si torna a far teatro!

• Data: dal 13 gennaio 2022 al 27 gennaio 2022

• Luogo: Laboratorio Piano Ammezzato (LPA) di Palazzo Montanari in corso della Repubblica 136 a Forlì

Dopo circa due anni di sosta obbligata, giovedì 13 gennaio 2022 riparte il veliero teatrale ssenzalimiti. Il Centro Trateà, in collaborazione con l'Associazione studentesca "SSenzaLiMITi" è lieta di annunciare che Babele Teatrale in costruzione 2022 riprende la sua attività in presenza con il laboratorio di teatro plurilingue. Una navigazione, a vista ma senza frontiere, per la messa in scena di una performance senza confini linguistici e pluriespressiva. L’equipaggio è pronto ad accogliere a bordo studenti e studentesse del DIT e del Campus di Forlì per un viaggio condiviso alla ricerca di nuove storie da rappresentare, nuovi mondi da scoprire e nuovi territori da esplorare.
Il programma di questa originale crociera prevede le seguenti tappe:
-Relazione corpo-voce -Pronuncia-intonazione -Gestione dello spazio scenico -Musicalità-ritmo-movimento -Improvvisazione -Movimento fisico ed emotivo -Analisi del movimento (metodo Laban).
Per un viaggio sicuro e confortevole vi invitiamo a salire a bordo muniti di mascherina e abbigliamento comodo. (Naturalmente occorrerà rispettare le norme anti-Covid previste dal Protocollo Ateneo e Protocollo DIT).

DATA: giovedì 13 - 20 - 27 gennaio 2022
LUOGO: Laboratorio Piano Ammezzato (LPA) di Palazzo Montanari in corso della Repubblica 136 a Forlì.
ORE: 17.00 - 18.30
INFO: ivonne.grimaldi2@unibo.it