La importancia de la gestión emocional para el intérprete sanitario

Conferenza organizzata dal Laboratorio Permanente di Interpretazione tenuta dalle Prof.sse Almudena Nevado (Università San Jorge) e Ana Foulquié (Università di Murcia)

• Data: 26 ottobre 2023 dalle 15:15 alle 16:45

• Luogo: Aula 10 del Teaching Hub, viale Filippo Corridoni 20, Forlì

Il 26 ottobre il Laboratorio permanente di Interpretazione è lieto di ospitare due conferenze delle Prof.sse Almudena Nevado (Università San Jorge) e Ana Foulquié (Università di Murcia). Insieme a colleghe/i del Dipartimento, le due Prof.sse hanno lavorato al progetto Erasmus+ ReACTMe (http://reactme.net) e sono attive nel campo della ricerca in interpretazione in diversi ambiti. La prima conferenza del mattino, dedicata all’interpretazione da parte di minori, è pensata soprattutto per studenti/esse del 2° anno di Interpretazione, mentre questa seconda, dedicata alla gestione delle emozioni, è rivolta anzitutto a studenti/esse del 1° anno dello stesso CdS. Entrambe le conferenze sono però aperte a tutte e tutti e sarà garantito il servizio di interpretazione simultanea.