L'architettura sovietica nel periodo 1920-90

Conferenza del Prof. Ilya Nasonov dell'Università Statale di Arti e Industria Stroganov, dell'Accademia RANEPA e della British Higher School of Art & Design

• Data: 12 febbraio 2021 dalle 11:00 alle 12:30

• Luogo: Online su piattaforma Zoom

Il Professore Ilya Nasonov dell'Università Statale di Arti e Industria Stroganov, dell'Accademia RANEPA e della British Higher School of Art & Design terrà una conferenza online in russo dal titolo "L'architettura sovietica nel periodo 1920-90".

Gli interessati potranno richiedere il link per partecipare alla conferenza su Zoom a questo indirizzo di posta elettronica: sara.polidoro2@unibo.it

Durante la conferenza sarà fornito il servizio di interpretazione in italiano da parte degli studenti del II anno della Laurea Magistrale in Interpretazione.