Io non lo odio. Scrivere e pubblicare libri per ragazze e ragazzi sulla violenza contro le donne

• Data: 21 novembre 2019 dalle 10:00 alle 12:00

• Luogo: Scuola secondaria di primo grado Caterina Sforza – Via Borghetto Accademia, 6 - Forlì

La scrittrice Giuliana Facchini e l'editrice Donatella Caione presentano il libro Io non lo odio, pubblicato da Matilda Editrice, in un incontro con le classi della scuola secondaria di primo grado in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre). L’incontro è realizzato con il sostegno della Regione Emilia Romagna nell'ambito del progetto "Cittadinanza e partecipazione: la cultura dell’integrazione in un’ottica di genere e pari opportunità", co-finanziato dalla L.R. 6/14.