• Data: dal 12 aprile 2018 al 13 aprile 2018

• Luogo: Aula 15 del Teaching Hub, Viale F. Corridoni n. 20, Forlì

Giovedì 12 Aprile 2018 alle ore 17 presso l'Aula 15 del Teaching Hub si svolgerà la seguente conferenza pubblica organizzata nel quadro del Laboratorio permanente di Interpretazione:

"Interpretare per la Polizia e il Tribunale: Saperi linguistici, giuridici ed extra-giuridici, illustrati con esempi pratici".

La relatrice, dott.ssa Flavia Vecchione, è funzionario linguistico del Ministero dell'interno. Lavora con inglese e tedesco.

La conferenza è rivolta in primo luogo agli studenti del 2° anno del Corso di laurea magistrale in Interpretazione, ma sono cordialmente invitati anche docenti, ricercatori, dottorandi, assegnisti, borsisti e studenti del primo anno.