Il teatro portoghese contemporaneo

• Data: 21 febbraio 2017 dalle 11:00 alle 13:00

• Luogo: Aula 10 del Teaching Hub, Viale F. Corridoni n. 20, Forlì

Incontro in lingua originale con João Neca, regista portoghese sui temi legati alla scrittura drammaturgica, alla messa in scena e all’uso della voce.

Incontro aperto a tutti gli studenti dei corsi di portoghese.
In collaborazione con il Centro TraTeÀ  – Centro di Studi Trasversali su Teatro e Interculturalità di Forlì, e il teatro Giovanni Testori, a Forlì.

Lisboa-Forlì: un viaggio culturale iniziato 10 anni fa.

Durante tutto il 2017 avranno luogo degli eventi di vario genere mirati a festeggiare i primi 10 anni dell’insegnamento della lingua portoghese presso la nostra Scuola di Lingue e letterature, Traduzione e Interpretazione - Dipartimento di Interpretazione e Traduzione (DIT) dell'Università di Bologna – Campus di Forlì in collaborazione con l’Instituto Camões.

Per essere sempre aggiornati e conoscere tutte le iniziative, consultate il sito https://lisbonaforli.wordpress.com/