EMCI Student Meeting 2023

Dal 25 al 27 gennaio 2023 il DIT ospiterà la quinta edizione dell'annuale Student Meeting tra le università partner del consorzio EMCI (European Masters in Conference Interpreting).

• Data: dal 25 gennaio 2023 al 27 gennaio 2023

• Luogo: DIT.Lab, via Bartolomeo Lombardini 5, Forlì; Teaching Hub, Viale Filippo Corridoni 20, Forlì

Dal 25 al 27 gennaio 2023 il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione ospiterà la quinta edizione dell'annuale EMCI Student Meeting. Student* da varie università aderenti al consorzio EMCI (European Masters in Conference Interpreting) trascorreranno tre giorni nel campus e nella città di Forlì, durante i quali prenderanno parte a conferenze, escursioni, workshop ed esercitazioni di gruppo organizzate e coordinate da* laureand* del nostro corso di studi in Interpretazione. Un'occasione unica per i e le partecipanti per ampliare le proprie conoscenze, scambiarsi buone pratiche, mettersi alla prova in un ambiente internazionale e forgiare relazioni professionali.