Diálogos y cruces entre las literaturas italiana y argentina: traducciones y proyectos editoriales

Ciclo di seminari nell'ambito del Doppio Titolo tra la Facultad de Humanidades y Artes (Università di Rosario - Argentina) e il CdS in Specialized Translation

• Data: dal 08 settembre 2021 al 17 novembre 2021

• Luogo: Online

Nell'ambito delle attività correlate al Doppio Titolo tra la Facultad de Humanidades y Artes della Universidad Nacional de Rosario (UNR- Argentina) ed il CdS in Specialized Translation del DIT presentiamo un ciclo di conferenze erogate dal Dipartimento di Italianistica della UNR a beneficio delle studentesse e degli studenti di tutti i CdS del DIT, e in particolare modo del Doppio Titolo della LM in SpecTra.

Segnaliamo in particolare le giornate del 08/09 ore 14 (h. 9 in Argentina), e del 06/10 durante le quali interverranno le prime due studentesse laureate del Doppio Titolo (a.a.2019-'20).

Gli incontri sono aperti a tutti/e.

Per info: raffaella.tonin@unibo.it