Aspetti pratici della professione dell'interprete ovvero finalmente un'offerta di lavoro

Diventare imprenditori di se stessi: ciclo di incontri professionalizzanti per Traduttori e Interpreti

• Data: 24 aprile 2018 dalle 11:00 alle 12:30

• Luogo: Aula 17 del Teaching Hub, Viale F. Corridoni n. 20, Forlì

Il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell'Università di Bologna organizza un ciclo di incontri sull'avviamento alla professione di traduttore e interprete free-lance, dedicato a studenti e laureandi dei due Corsi di Laurea Magistrale.

L’incontro "Aspetti pratici della professione dell'interpete - ovvero, finalmente un'offerta di lavoro!", sarà tenuto dalle prof.sse Amalia Amato e Gabriele Mack, docenti del DIT e interpreti professioniste, e si terrà martedì 24 aprile dalle ore 11.00 alle 12.30 nell’Aula 17 del Teaching Hub.

Questo appuntamento è aperto agli studenti del I e II anno della Laurea Magistrale in Interpretazione.

Vi aspettiamo!