Incontro Using Text Corpora in Translation and Technical Writing
15 aprile 2015
- 11:00 - 12:30
- In presenza : Conferenza: Aula Magna della SLLTI, Via Oberdan n. 2; Workshop: Laboratorio di Terminologia, via G. della Torre n.1.
- In italiano
Programma
Il 15 aprile il Prof. Georg Löckinger (University of Applied Sciences Upper Austria) terrà una conferenza e un workshop in lingua inglese dal titolo “Using Text Corpora in Translation and Technical Writing”.
La conferenza si terrà dalle ore 11.00 alle 12.30 presso l'Aula Magna della SLLTI, Palazzo Becchi, via Oberdan n. 2.
Il workshop si terrà dalle 15.15 alle 16.45 presso il Laboratorio di Terminologia in via G. della Torre n. 1 (qui le indicazioni).
L’iniziativa si inserisce nell’ambito degli incontri del Laboratorio permanente di traduzione settoriale. Sono cordialmente invitati docenti, ricercatori, dottorandi, assegnisti, borsisti e studenti della SLLTI.